
Sabato 3 Dicembre 2016 alle ore 18.00 Palazzo della Meridiana ospita l’evento “Asta Benefica- cocktail party” a favore della Band degli Orsi, Associazione ONLUS che ha come missione il miglioramento dell’accoglienza dei piccoli ospiti dell’ospedale pediatrico Giannina Gaslini.
L’evento è stato promosso da Palazzo della Meridiana in collaborazione con EticLab, Satura e That’s art.
Ingresso, Rinfresco, Lotteria: € 20
Per informazioni e prenotazioni: asta.bandadegliorsi@thatsartapp.com
Programma:
18.00 Esposizione opere d’arte e rinfresco
18.45: Presentazione del progetto il “Covo degli Orsi” di Via del Tritone
19.15 Asta Benefica a favore della Band degli Orsi
20.15 Premiazione
20.30 Estrazione lotteria e Ringraziamenti
THAT’S ART
That’s Art è il primo social marketplace interamente dedicato all’arte. Si tratta di una piattaforma attraverso la quale artisti emergenti possono condividere e vendere le loro opere ad una community internazionale. Tutti gli amanti dell’arte possono così scoprire nuovi talenti e mantenersi sempre aggiornati. Inoltre, nel corso del 2015, That’s Art ha partecipato all’organizzazione di diversi eventi nell’area genovese e milanese, tutti accomunati dal tema artistico. In alcuni di essi, il team di That’s Art ha coordinato l’esecuzione di aste di opere d’arte, grazie alle proprie competenze nel matching di domanda ed offerta nel mercato dell’arte online.
LA BAND DEGLI ORSI
La Band degli Orsi è una associazione di volontariato ONLUS che ha come missione il miglioramento dell’accoglienza dei piccoli ospiti dell’ospedale pediatrico Giannina Gaslini di Genova e dei loro genitori. Dal 2011 accolgono i genitori presso la loro struttura diurna “La Tana dell’Orso” e presso “I Rifugi dell’ Orso”, locali per l’ospitalità notturna.
Nel 2009 hanno ricevuto il “Premio per la Famiglia” da parte del Dipartimento delle politiche per la famiglia e nel 2007 sono stati premiati dal Celivo e da Confindustria per il miglior progetto regionale di sinergia fra industria e no profit.