
Sabato 19 giugno alle ore 10 torna l’appuntamento con “Yoga a Palazzo” con Francesca Laviosa.
L’insegnate baserà la lezione sulla tematica “La Meraviglia”. La Meraviglia è un’emozione complessa e rara, unisce timore e sorpresa, ammirazione e reverenza, incantamento e meraviglia. La cosa certa è che si tratta di un’emozione misteriosa, potente, antica, inconfondibile.
È l’emozione che può capitarci di provare davanti a un panorama sconfinato. O quando ci perdiamo a guardare un quadro, un palazzo meraviglioso o quando rimaniamo immersi nella bellezza della natura e del suo silenzio. L’obiettivo di questa pratica di yoga sarà quello di risvegliare la Meraviglia dentro di noi e mantenere questa emozione viva e vibrante il più a lungo possibile.
La prenotazione obbligatoria.
Per informazioni e prenotazioni:
Segreteria Palazzo della Meridiana
tel. 010 2541996
segreteria@palazzodellameridiana.it
Nata e cresciuta a Genova, Francesca Laviosa è attrice e da diversi anni lavora con Emma Dante a Palermo, regista famosa per il suo approccio fisico al teatro. Nella sua ricerca creativa del corpo come espressione artistica e teatrale ha incontrato lo Yoga, casa e ristoro per mente e corpo, ho conseguito il Diploma di Personal Yoga Trainer Yoga Alliance e insegna assiduamente con grande gioia e stupore. Per lei lo Yoga è dedicarsi un momento tutto per se, amando se stessi e il mondo che ci circonda, le Asana (posture fisiche) sono solo un pretesto per scoprire e superare i nostri limiti, sono opportunità di scoperta del nostro corpo ma soprattutto dei blocchi della nostra mente e del nostro cuore.
Lo Yoga è un meraviglioso percorso di scoperta per sanare tutte le ferite e risvegliare la nostra forza vitale, volta al miglioramento di noi stessi e della nostra vita.
Costo singola lezione: 10 euro
Carnet 5 lezioni: 40 euro
Per maggiori informazioni e prenotazioni:
Francesca Laviosa: francesca.laviosa.ge@gmail.com
349 6366910
Segreteria Palazzo:
segreteria@palazzodellameridiana.it
tel. 010 2541996